La tua agenzia gestisce quotidianamente un numero considerevole di spedizioni che ti vengono ordinate sia da clienti privati oltre che da clienti business.
Ogni giorno i tuoi clienti business (B2B e B2C) si affidano ai tuoi servizi professionali affinché i loro destinatari, possano ricevere ricevere il prodotto, acquistato sia attraverso e-commerce o catalogo, a casa o al loro ufficio ottenendo il gran vantaggio di aver risparmiato tempo e danaro affidandosi ad un professionista delle spedizioni che si è occupato di tutto quello che loro necessita per la loro spedizione.
La gestione multi-corriere delle spedizioni, attraverso Parcelweb, ti consente di rendere maggiormente professionale la tua attività grazie al sistema di notifica dello stato di consegna brandizzabile con il marchio al fine di darne maggiore evidenza e conoscenza dei tuoi servizi.
In un mondo ideale, i tuoi clienti si aspettano di ricevere informazioni puntuali dalla tua agenzia relativamente allo stato di avanzamento della consegna del pacco di cui hai gestito la spedizione.
Potrai informarli attraverso e-mail, sms e pagine web dedicate, senza impedimenti e in modo da ridurre al minimo le richieste di aggiornamenti che si riscontrano in un qualsiasi ufficio spedizioni.